Quando ormai mancano appena sei giorni al lancio di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, Nintendo ha annunciato una nuova diretta dedicata interamente al lancio del gioco e contraddistinta nientemeno che da una durata di circa 3 ore. Questa live farà parte del programma Nintendo Treehouse Live ed includerà tante nuove sequenze di gameplay, ma purtroppo l’orario in cui è in programma è decisamente scomodo per noi italiani, visto che è stato fissato alle 03:45 ore italiane del 12 maggio, con la chiusura in programma alle 06:45.
Questa diretta sarà caricata sul canale di Nintendo of America, così da poter essere recuperata in seguito in modo decisamente più comodo, e sarà divisa in quattro segmenti differenti di cui però almeno per il momento non sappiamo ancora nulla. Al momento della stesura di questo articolo non sono stati rivelati i contenuti che troveranno posto in questa nuova diretta Nintendo Treehouse Live, ma è lecito attendersi tante sequenze di gameplay ambientate ad inizio gioco.
Inoltre come se non bastasse questa novità, Nintendo ha anche confermato che a fine live dedicata a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom verranno mostrati dei nuovi contenuti (anche in questo caso totalmente avvolto nel mistero), con tanto di conto alla rovescia dedicato all’uscita ufficiale del gioco (ovviamente per l’orario statunitense visto che da noi sarà già disponibile in digitale allo scoccare della mezzanotte).
Ricordiamo infine che The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sarà disponibile all’acquisto dal 12 giugno 2023 in esclusiva su Nintendo Switch, con il trailer finale pubblicato da Nintendo che ha messo in mostra una gran dose di spettacolarità.
The livestream will include four Nintendo Treehouse: Live segments featuring gameplay from The Legend of #Zelda: #TearsOfTheKingdom.
Stay tuned in afterwards for more livestream content counting down to the game's release!
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) May 5, 2023