Activision ha annunciato la data di uscita della Stagione 03 Reloaded di Call of Duty: Modern Warfare 2 e Call of Duty: Warzone 2.0, nuova season che porterà non pochi nuovi contenuti nei due capitoli della serie dal 10 maggio 2023
Con i nuovi contenuti in arrivo per Operazioni speciali, Multigiocatore e Battle Royale, c’è molto da aspettarsi nell’aggiornamento di metà stagione! In questa Stagione 3 sono presenti nuovi raid e missioni delle operazioni speciali, mappa e modalità multigiocatore 6 contro 6.
Partendo da Special Ops Raid Episodio 03, in questa nuova missione Gaz si stacca dalla squadra per contattare Laswell per intraprendere una nuova operazione, il tutto mentre il Capitano Price, Farah e Alex si spingono più in profondità nella base sovietica alla ricerca di Hadir e dell’armamento mancante. In questo nuovo contenuto è possibile avventurarsi in un’enorme fossa perforata da vecchi tunnel ferroviari, acque caricate elettricamente e nemici armati fino ai denti.
Passiamo poi alla nuova missione operazioni speciali — Difensore: porto di Hafid, che consente di affrontare l’ultima operazione del cartello nel porto di Hafid di Al Mazrah. Qui sarà necessarioeliminare la prima linea di difesa e poi difendere la propria posizione contro più ondate di nemici in arrivo.
Passando invece alla nuova mappa di Call of Duty: Modern Warfare 2, Alboran Hatchery (6v6) è contraddistinta da medie dimensioni, il tutto con un’ambientazione su una remota collina sotto le imponenti turbine di un parco eolico.
Plunder dell’originale Call of Duty: Warzone è tornata in Call of Duty: Warzone 2.0. Si tratta di una modalità frenetica dove gli operatori beneficiano dei respawn e possono equipaggiare i loro equipaggiamenti personalizzati all’inizio della partita. In questa modalità è possibile raccogliere denaro, completare contratti ed eliminare gli operatori nemici per accumulare ricchezze prima che scada il tempo.
La stagione 3 Reloaded vedrà poi l’aggiunta della modalità Classificata, dove i giocatori possono mettere alla prova le proprie abilità nel Battle Royale in Warzone Classificato, con impostazioni competitive, con una classifica progressiva, un sistema di abilità visive e ricompense stagionali.
In questa modalità si inizia nella classifica Bronzo e più si sopravvive più si scalano le divisioni di abilità più alte, utilizzando un punteggio di abilità (SR) creato su misura per Battle Royale. È possibile aumentare il proprio SR attraverso assist ed eliminazioni e guadagnando un piazzamento alto nella partita. I giocatori più abili saranno visibili a tutti nella classifica Top 250 Divisione abilità.
Nel sottosuolo di Al Mazrah sta accadendo qualcosa di strano, con gli operatori che si schierano in una zona dove è presente una struttura nota come Complesso Koschei, accessibile durante la stagione 03 Reloaded. Giocandoci è possibile ottenere ricompense uniche.
La stagione 03 Reloaded introduce non una, ma due nuove armi da fianco nel roster delle armi:
FTAC Siege: progettata per essere una mitragliatrice compatta e manovrabile, ha una velocità di fuoco sbalorditiva e una rapida velocità di scambio. Una secondaria di fiducia per impegni ravvicinati. Sbloccatela completando la Sfida armi in-game (ottenete 50 uccisioni di operatori con fuoco senza mira con armi da fianco) o acquistandola tramite Store Bundle.
GS Magna: questa .50 GS completamente automatica vanta una velocità di fuoco fragorosa e una potenza sufficiente per porre fine a chiunque ostacoli il vostro cammino. Sbloccatela completando la Sfida armi in-game (ottenete 30 uccisioni con un colpo alla testa dell’operatore) o acquistandola tramite Store Bundle.
La Season 3 Reloaded introduce nel gioco Kevin Durant, cosa anticipata da un rumor nelle scorse settimane, così che i fan possano vestire i panni di uno dei più grandi giocatori di basket di tutti i tempi grazie ad uno speciale pacchetto Store a tempo limitato rilasciato come parte dell’aggiornamento di mezza stagione.
Oltre all’operatore, il pacchetto includerà anche il progetto AR “Raccogli questo” e il progetto cecchino “Soldi facili”, la mossa finale “Deadly from Downtown”, il ciondolo arma “B-Ball”, il “Ankle-Breaker” Schermata di caricamento, l’adesivo “Hoops” e l’emblema animato “KD Baller”.