Star Wars Jedi: Survivor è certamente uno dei giochi più discussi del momento, ma fra una critica e l’altra un utente, nel corso di uno scontro ha registrato una delle migliori esecuzioni del titolo! Lo stesso videogiocatore che ha postato poi il video ha spiegato di non essere certo se si tratti di una pura coincidenza dovuta dal tempismo oppure se sia effettivamente possibile ottenere la combinazione.
Nel breve filmato pubblicato tramite Reddit, è possibile vedere una lotta che coinvolge Cal Kestis e un gruppo di membri del Bedlam Raiders: mentre il Jedi sferrava l’ultimo colpo con la spada laser contro il nemico, questo è stato spinto nella traiettoria di un canone e dunque è stato completamente disintegrato. Proprio per questo motivo non è chiaro se possa trattarsi di una coincidenza, come già spiegato dall’utente, o no.
Idk if the execution was supposed to look like this, but this is the coolest one I’ve seen yet
by u/SVigilante in FallenOrder
In poco tempo il video ha suscitato diverse reazioni positive da parte degli altri utenti che hanno ironizzato su come il Bedlam Raider sia stato prima trafitto dalla spada laser di Cal Kestis e successivamente disintegrato dal cannone.
Nel frattempo nonostante la pioggia di commenti negativi iniziale su Steam, Star Wars Jedi: Survivor è il secondo miglior lancio sulla piattaforma di Valve della saga. Il nuovo lavoro di Respawn Entertainment è riuscito a superare Fallen Order con ben 63,597 utenti attivi, preferito soltanto da Lego Star Wars: The Skywalker Saga con circa 82,500 videogiocatori connessi.