Quando il QuakeCon 2018 è oramai alle porte, ecco che Bethesda ha rivelato tutti i suoi piani per la manifestazione in programma dal 9 al 12 agosto.
A dare inizio alle danze venerdì 10 agosto alle 12:00 EST andrà in scena un discorso di apertura dove verranno rivelate nuove informazioni su Quake Champions, RAGE 2 e The Elder Scrolls Online. Inoltre, Marty Stratton e Hugo Martin di id Software saliranno sul palco per mostrare il primo video gameplay di DOOM Eternal, proprio come promesso all’E3.
Il giorno seguente, sabato 11 agosto alle 12:00 EST, Todd Howard di Bethesda Game Studios ospiterà un panel dedicato a Fallout 76. Howard e altri membri dell’azienda riveleranno ulteriori informazioni sul sistema di progressione e sulle abilità del personaggio, con la possibilità per i fan di fare domande al team di sviluppo.
Per quanto riguarda gli altri eventi previsti per il fine settimana, dal 9 al 10 agosto The Elder Scrolls: Legends ospiterà un torneo con giocatori in lizza per un montepremi di $ 50.000. Inoltre anche Quake Champions ospiterà il suo torneo 2v2 con $ 175.000 in palio in montepremi. Infine saranno organizzate una serie di altri panel ufficiali dedicati alla community dedicati ai titoli di Bethesda come RAGE 2, Prey, DOOM Eternal e Quake Champions.
Se non potete essere al QuakeCon il mese prossimo, non temete: quasi tutti questi panel ed eventi potranno essere seguiti tramite Twitch.
Per quanto riguarda il resto degli eventi in programma, nel corso del weekend è previsto un torneo di The Elder Scrolls: Legends con un montepremi di 50.000 dollari. Anche Quake Champions avrà il suo torneo che vedrà i partecipanti lottare in frenetici scontri 2 vs 2 per un montepremi totale di 175.000 dollari. Infine, vi saranno una serie di panel assortiti dedicati a RAGE 2, Prey, DOOM Eternal e Quake Champions.