Star Wars Jedi: Survivor è da poco disponibile e, in poche ore, il videogioco è stato bombardato da critiche negative. Su Steam al momento i commenti da parte dei videogiocatori sono soltanto negativi a causa dei bug e dei continui rallentamenti presenti.
Attualmente il gioco avrebbe circa il 67% di recensioni negative su Steam, gli utenti hanno evidenziato lunghi caricamenti, a tal punto da ribattezzare il gioco Star Wars CPU Survivor. Sfortunatamente non si tratta di un problema di prestazione dei PC, le medesime problematiche sono state riscontrate anche da chi è in possesso di un PC più potente. Tramite i commenti lasciati sulla piattaforma di Valve c’è infatti chi condivide la propria scheda tecnica, spiegando di non riuscire comunque a raggiungere i 30fps.
Infine secondo quanto riportato dal creator e leaker Rebs Gaming tramite Twitter, due ore dopo la pubblicazione il gioco richiedeva l’installazione di una patch, definendo poi il titolo sviluppato da Respawn Entertainment come spazzatura non completa.
Due ore dopo il debutto, Star Wars Jedi: Survivor ha già richiesto ai videogiocatori di scaricare una patch per continuare a giocare. Fps bassi, performance scadente, lo stesso gioco ti avvisa che la situazione sta per peggiorare semplicemente saltando elementi narrativi.
Gli appassionati continuano a spendere i propri soldi su videogiochi che dovrebbero avere almeno buone prestazioni, invece continuano a ricevere schifezze non terminate, proprio come questa.
Inutile specificare che gli sviluppatori hanno già annunciato l’arrivo di altre patch nelle prossime settimane per sistemare i problemi tecnici non indifferenti segnalati dai videogiocatori e non solo. Nel frattempo però i videogiocatori che hanno pre-ordinato la nuova avventura di Cal Kestis dovranno attendere nuovi update che renderanno Star Wars Jedi: Survivor godibile.