A partire da questa settimana in Pokémon Scarlatto e Violetto arriverà un nuovo, potente, Pokémon nei Raid Teracristal. Inteleon, noto come il Pokémon Agente Segreto in Spada e Scudo, arriva a Paldea con l’Emblema della Forza Assoluta (Teratipo Ghiaccio). Dunque sarà possibile catturare Inteleon da venerdì 28 aprile a domenica 30 aprile e successivamente dal venerdì 5 maggio a domenica 7 maggio.
Per poter prendere parte ai Raid Teracristal è necessario scaricare le ultime news del Poképortale: ciò avviene sempre in automatico solo se la console è connessa a internet. Dopo aver portato al termine alcuni eventi post-partita sarà possibile accedere ai Raid Teracristal generati dai cristalli neri, altrimenti i giocatori potranno partecipare unendosi ad altri utenti in multiplayer e sarà necessario l’abbonamento a Nintendo Switch Online.
A tal proposito ricordiamo che Acquecrespe e FogliaFerrea torneranno a breve nei Raid Teracristal: con l’aggiornamento 1.3.0 di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto sono stati risolti diversi bug, fra cui la problematica legata ai due Pokémon paradosso e dunque, tutti i videogiocatori che hanno catturato l’uovo al posto dei leggendari, potranno nuovamente incontrarli nei Tera Raid.
Le novità non finiscono qui: in Pokémon Unite adesso sarà possibile trovare anche Chandelure. Il mostriciattolo spettrale aggiungerà nuove opzioni di gioco grazie a mosse spettro e fuoco per danneggiare la squadra avversaria.
Infine sono state rivelate le carte dela nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili, Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea, nell’attesa del lancio fissato per il 9 giugno.