Proprio in queste ore Obsidian ha pubblicato un nuovo aggiornamento per il suo gioco Grounded, denominato “Super Super“. L’aggiornamento 1.2 porta con sé tantissime novità al survival, con quasi 100 nuovi oggetti da poter usare all’interno del gioco, ma non solo.
Il titolo è già un indizio: si chiama in questo modo grazie all’aggiunta della macchina “Super Super” che da ora sarà presente nel laboratorio della grande quercia. Si tratta di un macchinario estremamente importante dal momento che permette ai giocatori di duplicare equipaggiamenti e oggetti usando i punti Raw Science. Inoltre, precisiamo che tutti gli oggetti duplicati manterranno il loro livello di evoluzione applicato.
Altra aggiunta molto importante è quella dell’inserimento di un sistema di accoglienza che servirà a rendere sempre più accoglienti le varie basi, permettendo di sbloccare anche dei progetti specifici. A tal proposito, vengono introdotti nel gioco quasi 100 nuovi oggetti per la costruzione che faranno si di aumentare in maniera decisiva le possibilità creative. Per quanto riguarda i nemici, invece, troviamo l’aggiunta delle vespe, con tanto di regina da sconfiggere in una boss fight.
Infine, ma di certo non meno importante, vi è l’aggiunta della certificazione per Steam Deck. Da oggi Grounded fa ufficialmente parte della lista di giochi supportati dalla console portatile, cosa che potrebbe accrescere maggiormente il successo del gioco che vi ricordiamo aver toccato numeri notevoli negli scorsi mesi.