Star Wars Jedi: Survivor, il sequel dell’acclamato Star Wars Jedi: Fallen Order, avrà ufficialmente una modalità foto, come annunciato direttamente dagli sviluppatori proprio in queste ore. L’annuncio è arrivato dall’account Twitter ufficiale del gioco, con un thread di foto dedicato ad esso.
Photo Mode for #StarWarsJediSurvivor will be available at launch!
Check out some of the photos @Respawn developers have captured in their playthroughs! 📸 pic.twitter.com/LZWTMyqAhg
— EA Star Wars (@EAStarWars) April 25, 2023
Respawn Entertainment non ha proferito parola per quanto riguarda l’aggiunta di questa funzionalità, ma ora le carte sono state scoperte proprio da EA. Nel thread creato, sono presenti alcuni scatti in cui è possibile dare uno sguardo più approfondito a quella che sarà la modalità foto. Sono presenti uno scatto di Cal e BD-1 al tramonto, alcuni che mostrano le impostazioni ultra-wide e altro ancora.
Ricordiamo che Star Wars Jedi: Survivor verrà rilasciato su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 28 aprile, ma è già possibile effettuare il preload. Inoltre, siccome alcune copie sono già state vendute, vi invitiamo a prestare attenzione a possibili spoiler che potrebbero trovarsi in rete, se non volete rovinarvi l’esperienza.