Star Wars Jedi: Survivor è già finito nelle mani di un giocatore, che ha deciso prontamente di condividere in rete non poche informazioni piuttosto interessanti sul nuovo gioco di Respawn Entertainment. Il nostro ha rivelato per esempio il numero dei Pianeti disponibili nel nuovo titolo di Guerre Stellari, la durata e tanto, tanto altro ancora.
L’utente di Reddit di cui sopra ha però voluto precisare di aver saltato i contenuti secondari, visto il desiderio di completare il prima possibile la storia principale, ragion per cui le informazioni sulla longevità non sono da prenderle come verità assoluta.
Fatta questa premessa, qui sotto trovate le informazioni condivise dal giocatore in possesso di una copia di Star Wars Jedi: Survivor:
- Il gioco è stato completato in circa 25 ore
- Il titolo include 6 pianeti, 2 grandi e aperti, Koboh e Jeddha, 3 lineari, incluso Coruscant e 1 che è piccolo e serve solo a scopi narrativi, probabilmente come Nur in Fallen Order.
- Alcuni personaggi (non citati per non fare spoiler) avranno una relazione amorosa.
- New Game Plus sarà disponibile al lancio e permetterà ai giocatori di brandire una spada laser rossa, sfruttare nuovi perk e reinvestire i propri punti abilità all’inizio del secondo viaggio.
- Il titolo gira a 1440p a 60fps in modalità Performance su PS5 e Xbox Series X, ma non sono note le informazioni su Series S.
- L’utente ha incontrato solo 2 compagni.
- Sono presenti 5 boss principali, molti piccoli.
Qui potete scoprire le date in cui sarà disponibile il preload di Star Wars Jedi: Survivor, gioco che sarà acquistabile su PS5, Xbox Series X|S e PC dal 28 Aprile.
[SPOILERS] Major details on Star Wars Jedi: Survivor has leaked online.https://t.co/yYim8Ef8Oa
— Insider Gaming (@InsiderGamingIG) April 24, 2023