Netflix ha condiviso in questi minuti il primo poster ufficiale della Stagione 3 della Serie TV di The Witcher, dove è possibile vedere quelli che sono i protagonisti assoluti di questa attesa trasposizione televisiva della serie di romanzi ad opera di Andrzej Sapkowski: ci stiamo ovviamente riferendo a Geralt di Rivia, Ciri ed infine Yennefer.
Inoltre, archiviata questa interessate novità, segnaliamo che stando ad un nuovo report di Redanian Intelligence (condiviso da GamesRadar), Ralf Blunden (o The Professor come è meglio conosciuto) sarà uno dei nemici della terza stagione e sarà interpretato da Sunny Patel.
Patel è un volto piuttosto noto all’interno del mondo dei videogiochi, visto che ha lavorato a Vox Machinae e Warhammer 40.000: Inquisitor. Comunque il suo personaggio, The Professor, appare nel secondo romanzo della saga di The Witcher, Time of Contempt, e si tratta di un assassino assetato di sangue che è alla ricerca di Ciri e Yennefer.
Comunque al momento della stesura di questo articolo non è ancora chiaro che tipo di importanza avrà questo temibile villain all’interno della terza stagione della serie TV di The Witcher, ma vista la sinossi ufficiali condivisa nei mesi scorsi da Netflix, è probabile che proprio questo nemico costringerà Geralt, Yennefer e Sir a fuggire.
Ricordiamo infine che non c’è ancora una data di uscita per la terza stagione della serie televisiva di The Witcher, ma sappiamo già che sarà l’ultima volta che Henry Cavill interpreterà Geralt, con il celeberrimo attore inglese che dalla quarta stagione sarà sostituito da Liam Hemsworth.
First poster for ‘THE WITCHER’ Season 3 has been released. pic.twitter.com/mwfOhIlgHm
— Film Updates (@FilmUpdates) April 24, 2023