Hideo Kojima è al lavoro da un po’ anni su Death Stranding, nuova ed attesa esclusiva PlayStation 4 ancora sprovvista di una data di uscita ufficiale.
In tal senso Michael Pachter, parlando dell’E3 2018 di Sony nel corso di un’intervista con GamingBolt, ha affermato come secondo lui Death Stranding sarà un titolo cross-gen approdando infatti sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5.
“Probabilmente Death Stranding sarà un titolo cross-gen. È difficile sapere con Sony. Il loro showcase è stato davvero difficile da comprendere, e non hanno parlato per niente. La mia inclinazione è che PS5 uscirà nel 2020, quindi non c’era ragione di annunciare alcuna esclusiva current-gen all’infuori di quelle annunciate fin qui”. ha affermato l’uomo.
Anche voi pensate che il nuovo titolo di Kojima sarà cross-gen?
Intanto date un’occhiata al nostro speciale dove proviamo ad anticiparvi gli eventi che daranno il via alla trama presente nel gioco.
Vi ricordiamo infine che Death Stranding è ancora sprovvisto di una data di uscita ufficiale e sarà disponibile all’acquisto in esclusiva per PlayStation 4.