Già da qualche giorno, la versione console Xbox One di No Man’s Sky è disponibile al pre-order in edizione fisica tramite Amazon e altri rivenditori o in versione digitale tramite il Microsoft Store.
Eppure, il videogioco esplorativo e fantascientifico sviluppato dallo studio noto come Hello Games è atteso sulla console di casa Microsoft proprio per la giornata di domani, ma ancora nessun video di gameplay è stato pubblicato in rete, in quanto secondo alcune fonti ci sarebbe un stretto embargo a riguardo.
Nonostante ciò, un canale YouTube chiamato Architect ha pubblicato pochissime ore fa un video gameplay proprio del titolo in questione, in attesa del lancio previsto per domani. Potete dunque dare un’occhiata al video che abbiamo preso in considerazione e riportato in cima all’articolo, tramite cui è possibile notare tutti i miglioramenti tecnici e grafici che il gioco ha ricevuto nel corso di tutto questo tempo successivo al suo lancio originale.
Ricordiamo che No Man’s Sky è atteso su Xbox One con supporto alla console di metà generazione Xbox One X per il 24 Luglio 2018, mentre è già disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows e PlayStation 4.
Voi cosa ne pensate?