All’E3 2018 i rumor dei mesi scorsi hanno finalmente trovato riscontro con il director ed executive producer presso i Bethesda Game Studios, Todd Howard, che ha annunciato alla manifestazione Starfield, titolo RPG sci-fi tripla A che dovrebbe approdare sulle piattaforme di prossima generazione.
Ebbene proprio in queste ore un video del canale YouTube CamelWorks ha catturato le attenzioni dei fan in attesa di poter mettere le mani sulla nuova IP di Bethesda Game Studios.
Secondo il ragazzo che gestisce il canale di cui sopra, un dipendente di Bethesda gli avrebbe detto quanto segue:
“Vorrei davvero dirti di più. Ma… Starfield è il più grande salto nella storia dei videogiochi”.
Parole queste decisamente importanti qualora fossero state realmente pronunciate da un dipendente dell’azienda. In tal senso però non possiamo metterci la mano sul fuoco poiché il canale YouTube CamelWorks ha sì quasi mezzo milione di iscritti, ma non è certamente una fonte ufficiale, per cui continuate a seguirci per non perdervi le novità in arrivo su Starfield.
Ad avere grande importanza nel titolo sono i viaggi spaziali, l’esplorazione, la libertà di scelta e la voglia di sopravvivere ad ogni costo, anche quando tutto sembra perduto!