Un paio di giorni fa IGN First ha pubblicato un nuovo video gameplay di Redfall che ha permesso ai fan di dare un’occhiata piuttosto approfondita ad alcune sequenze di giocato inedite. Ma non tutto è andato propriamente per il verso giusto, visto che questo nuovo filmato di gameplay ha attirato su di sé una grandissima quantità di critiche, con una nutrita fetta di utenti che ha condiviso non pochi commenti critici.
Come segnalato da DualShockers, i giocatori sono attualmente divisi in due fazioni ben precise: il gruppo di utenti sorpresi in negativo dalla prestazione poco brillante del redattore di IGN che ha realizzato il video di cui sopra, e quello invece fortemente deluso dalla qualità scadente proprio del nuovo gioco di Arkane Studios.
Ad ogni modo, sfruttando un’estensione gratuita di Google Chrome è possibile vedere i dislike presenti sul nuovo video gameplay di Redfall, che sono al momento della stesura di questo articolo circa 4500, dimostrando chiaramente come il pubblico non abbia gradito affatto questo nuovo filmato di gioco.
Ad ogni modo, qui sotto potete leggere uno dei tanti commenti che critica la performance del redattore che ha registrato il gameplay:
“Perché stai combattendo contro un boss gigante all’interno di una casa angusta? Perché ora stai scappando dal boss e spari agli altri nemici mentre la tua squadra viene uccisa? Inoltre lanci il tuo traslocatore e poi non lo usi? Perché stai colpendo un nemico così lontano da te? Come mai fai sempre e soltanto la scelta sbagliata?”
Comunque, al netto di queste critiche riguardanti questo nuovo video gameplay di Redfall, ricordiamo che il nuovo titolo di Bethesda sarà disponibile dalla giornata del 2 maggio 2023 in esclusiva su Xbox Series X|S e PC, oltre che su Xbox Game Pass. In un articolo pubblicato qualche giorno fa potete invece dare un’occhiata ad un video gameplay dedicato interamente a Layla.