Elden Ring è senza ombra di dubbio uno dei videogiochi più amati degli ultimi anni, a tal punto che un concorrente di un reality ha proposto Godrick e Godfrey come possibili nomi per i futuri figli.
Love Is Blind è uno dei tanti reality show con protagonisti dei single alla ricerca dell’amore. Questa volta però un partecipante dello show ha catturato l’attenzione degli amanti dei videogiochi: l’avvocato Zack Goytowskim durante una cena con la concorrente Irina Solomonova ha iniziato a parlare dei possibili nomi per i futuri figli. Fin qui nulla di strano, ma i nomi proposti da Zack sono alquanto unici perché sono dedicati ai Boss di Elden Ring!
In una clip che in poco tempo è diventata virale tramite Twitter è possibile vedere l’interazione fra i due: Zack menziona fin da subito Godfrey come nome per un futuro bambino, ma non colpisce Irina e subito dopo viene invece proposto Godrick, ma anche questo viene immediatamente bocciato dalla partner, che spiega invece come preferisca nomi come Zion o Gideon.
Gli utenti online che hanno fin da subito colto il riferimento a Elden Ring hanno iniziato a commentare ironicamente l’integrazione con frasi come “Non dimenticare di portare tua figlia Malenia, Lama di Miquella” a scuola, come dargli dargli torto?
WHOS GONNA TELL THIS GIRL HER HUSBAND WANTS TO NAME THEIR KIDS AFTER ELDEN RING BOSSES LOOOOOOOOOOOOL pic.twitter.com/4z16smrAXp
— parky (@parkenharbor) March 26, 2023
Alla fine è chiaro come Elden Ring abbia conquistato tutti i videogiocatori. A distanza di un anno dal lancio l’ultima fatica di FronSoftware è diventata il terzo videogioco nella storia dell’industria a conquistare i quattro titoli GOTY più prestigiosi.https://game-experience.it/elden-ring-conquista-i-quattro-goty-piu-ambiti-e-il-terzo-videogioco-nella-storia/