Nel corso di un panel dedicato a God of War Ragnarok, organizzato in occasione del PAX 2023, è stata condivisa una notizia decisamente importante e meritevole di attenzioni: Ben Prendergast, l’attore e doppiatore di Tyr, ha affermato che il suo lavoro con il Dio della Guerra norreno non è ancora terminato, visto che tornerà ad interpretarlo anche in futuro all’interno di un nuovo contenuto legato alla saga.
Queste dichiarazioni dell’attore non lasciano francamente dubbi circa l’arrivo di nuovità appartenenti alla serie videoludica dedicata a Kratos, ma nonostante questa certezza non sappiamo ancora di cosa si tratti nello specifico.
Questo perché al momento della stesura di questo articolo non è chiaro se in quel di Sony Santa Monica Studio siano attualmente alle prese con lo sviluppo di un nuovo capitolo di God of War, un vero e proprio sequel di Ragnarok, oppure se si tratti soltanto di una grossa espansione dedicata all’ultimo gioco. In modo sostanzialmente simile a quanto fatto da Guerrilla Games con Burning Shores di Horizon Forbidden West.
In attesa di vedere l’evolversi della situazione, qui sotto potete leggere le brevi ma concise dichiarazioni condivise da Ben Prendergast nel corso del panel organizzato al PAX (grazie alla segnalazione di SharkGames):
Cosa ne penso del futuro del personaggio di Tyr? Beh, vi dirò questo, non è l’ultima volta che avete visto Tyr.
Archiviata questa novità, sapevate che in quel di Santa Monica Studio avevano pensato inizialmente ad un futuro diverso per un personaggio principale di God of War Ragnarok?