Il team di sviluppo HEXWORKS (uno studio di CI Games) ha condiviso oggi in occasione della GDC 2023 un nuovo video dedicato al comparto tecnico di Lords of the Fallen, attesissimo gioco di ruolo d’azione dark-fantasy pronto ad approdare quest’anno su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Questo video è stato mostrato in occasione del keynote intitolato State of Unreal di Epic, con l’obiettivo di enfatizzare il motore grafico Unreal Engine 5. Il nuovo showcase tecnico del titolo ha messo in mostra il viaggio verso Skyrest Bridge, una delle prime location del gioco, consentendo di conseguenza ai fan di dare un’occhiata ad alcune ambientazioni realizzate dal team di sviluppo solo grazie alle tecnologie futuristiche del nuovo motore grafico di Epic Games.
Inoltre in questo filmato è possibile anche gustarsi la personalizzazione del personaggio e l’armatura adattabile, l’illuminazione Lumen Global Illumination e, infine, il vasto mondo interconnesso in cui i giocatori avranno la possibilità di viaggiare tra due mondi: Axiom, il regno dei vivi e Umbral, il regno dei morti.
Questi due mondi consentiranno ai giocatori di passare facilmente da uno all’altro, anche se un lato è inconfondibilmente più orribile dell’altro…
Lords of the Fallen è in sviluppo per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Qui trovate alcuni artwork del gioco.