Sony Interactive Entertainment ha annunciato prezzo ed apertura dei preordini di Horizon Forbidden West: Burning Shores, l’espansione del gioco che vede ancora una volta protagonista Aloy, impegnata in questo caso ad inseguire una sinistra minaccia nelle selvagge lande di una Los Angeles futuristica e vulcanica, sconvolta da una violenta attività tettonica.
Questo importante annuncio di Sony è avvenuto attraverso un nuovo trailer dedicato, che potete vedere in alto nell’articolo, svelando contestualmente anche i bonus pre-order di questa espansione che sarà acquistabile in esclusiva suPlayStation 5 dalla giornata del 19 aprile 2023, al prezzo consigliato di 19,99 Euro.
Qui sotto trovate i bonus pre-ordine di Horizon Forbidden West: Burning Shores:
- Abito tintura Ondanera (disponibile presso il primo commerciante)
- Arco di precisione Ondanera (disponibile presso il primo mercante delle Rive Ardenti)
Aggiungiamo inoltre un aspetto decisamente importante che potrebbe passare inosservato a molti: per avviare Burning Shores è necessario portare a termine la storia principale di Forbidden West. Guerrilla Games è stata infatti praticamente costretta a prendere questa decisione perché la storia di Aloy in questa espansione riprende nel punto esatto in cui termina Forbidden West.
Ad ogni modo, grazie a questa espansione Aloy percorrerà la pericolosa regione a sud delle terre dei Tenakth, dove i giocatori vivranno una nuova e avvincente storia con nuovi personaggi, nuove macchine e nuove avventure.
Nelle scorse settimane Guerrilla Games ha affermato che Burning Shores sfrutterà la potenza di PS5.
Il pre-ordine di Horizon Forbidden West: Burning Shores è disponibile da oggi e vi darà accesso ai seguenti vantaggi:
▪ Abito tintura Ondanera
▪ Arco di precisione Ondanera
Scopri di più: https://t.co/B6u4fPatHu— PlayStation Italia (@PlayStationIT) March 22, 2023