L’attore di Venom in Marvel’s Spider-Man 2, Tony Todd, potrebbe aver svelato con un nuovo tweet il mese di uscita dell’attesissima esclusiva per PS5, suggerendo un lancio fissato nel corso del mese di settembre 2023.
L’attore ha infatti risposto ad un fan che si lamentava dell’uscita ancora decisamente lontana del gioco con protagonista l’Uomo Ragno in sviluppo presso Insomniac Games, affermando in modo piuttosto sorprendente quanto segue:
“Pare a settembre! Una grossa campagna pubblicitaria è in arrivo ad agosto. Mi è stato detto che gli spot inizieranno ad arrivare ad agosto. Trattieni… trattieni il fiato! Ne avrai bisogno.”
Ovviamente com’era lecito attendersi, queste dichiarazioni hanno iniziato a fare rapidamente il giro del web vista l’assoluta bontà della fonte. Difatti trattandosi dell’attore di Venom di Marvel’s Spider-Man 2 non è affatto impensabile immaginare che il buon Todd possa avere avuto accesso ad informazioni private, in netto anticipo e non ancora rese ancora pubbliche dal team di sviluppo di Sony.
In attesa di vedere l’evolversi della situazione, ricordiamo che Tony Todd è un attore piuttosto noto nel mondo cinematografico, avendo preso parte a film come Final Destination, Candyman, Sushi Girl, The Crow, The Rock, Zoom, Venom e Platoon.
Concludiamo segnalando che Marvel’s Spider-Man 2 è in arrivo in esclusiva su PlayStation 5 nel corso dell’autunno di quest’anno, il 2023, ma la data precisa non è stata ancora confermata ufficialmente da Insomniac Games. Secondo alcuni insider, Sony potrebbe annunciare la data di uscita del gioco nel corso del PlayStation Showcase del 2023, che dovrebbe essere in programma tra qualche mese.
The Voice Actor for Venom in Insomniac Games Spider-Man 2 has said the game appears to be launching in September with a massive publicity push for the game starting in August pic.twitter.com/1BFqlYfQ7Z
— Benji-Sales (@BenjiSales) March 21, 2023