EA Sports PGA Tour arriverà il 7 aprile 2023, ovvero proprio nella settimana del Masters Tournament. Mentre l’uscita si avvicina nel frattempo sono trapelati online alcuni dettagli riguardanti i trofei del videogioco. Grazie a quanto emerso è possibile dedurre che portare al termine EA Sports PGA Tour non sarà decisamente complicato.
In totale saranno presenti 19 trofei, secondo quanto riportato, incluso quello dedicato al Platino: le sfide ovviamente non mancheranno e per conquistare uno degli obiettivi più complicati dovrete mandare in buca una palla a circa 90 metri di distanza al primo tentativo.
In EA Sports PGA Tour saranno presenti atleti di entrambi i sessi, mentre la sfera potrà essere colpita con ben 20 tecniche differenti: inoltre lo studio di sviluppo promette meccaniche di gioco che puntano a divertire tutte le fasce di età: grazie alle diverse opzioni inserite sarà possibile adattare il titolo alle proprie esigenze. Nel frattempo il teaser trailer pubblicato a ottobre dello scorso anno aveva offerto uno sguardo ai molteplici scenari presenti e alle relative buche, conquistando gli amanti dei giochi sportivi per via della cura del singolo dettaglio.
Dunque Electronic Arts con EA Sports PGA Tour avanza verso il fotorealismo senza però dimenticare di sorprendere tutti gli appassionati del genere a partire dal gameplay fino all’impatto visivo. Il team punta al divertimento e proprio per questo motivo potrebbe aver reso il gioco più semplice da completare.
Ricordiamo che il gioco arriverà in accesso anticipato a partire dal 4 aprile, mentre il 7 aprile sarà disponibile ufficialmente per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.