In attesa di scoprire i giochi in arrivo nella seconda metà di Marzo 2023 su Xbox Game Pass, Microsoft ha rivelato i titoli che lasceranno a breve il servizio in abbonamento, sia su console Xbox che su PC. Nello specifico sono sette i giochi che lasceranno la line-up del Game Pass a partire dalla giornata del 31 marzo 2023.
Qui sotto potete scoprire i titoli che tra pochi giorni non saranno più disponibili all’eterno di Xbox Game Pass:
- Double Dragon Neon (Cloud e Console)
- ClusterTruck (Cloud, PC e Console)
- MLB The Show 22 (Cloud, Xbox One e Xbox Series X|S)
- Power Rangers: Battle for the Grid (Cloud, PC e Console)
- Kraken Academy!! (Cloud, PC e Console)
- A Memoir Blue (Cloud, PC e Console)
- Chinatown Detective Agency (Cloud, PC e Console)
Prima di salutarvi, vi ricordiamo che potete giocare ai titoli di cui sopra fino alla giornata del 31 marzo 2023, inoltre fino a quando sono disponibili all’interno di Xbox Game Pass potete usufruire di uno sconto del 20% per acquistarli, così da averli per sempre nella vostra libreria digitale e giocarli ogni volta che desiderate, senza dover fare i conti con i limiti temporali.
Detto questo, ricordiamo che nella giornata di martedì 21 marzo dovrebbe essere annunciata la nuova ondata di giochi del Game Pass della seconda metà di Marzo e di inizio Aprile.
In attesa di scoprire questi nuovi titoli, vi ricordiamo che nei giorni scorsi Capcom ha confermato che Exoprimal approderà all’interno del Game Pass sin dal giorno di lancio.