La community di Destiny 2 ha deciso di rendere omaggio a Lance Reddick, tristemente scomparso all’età di 60 anni appena poche ore fa, recandosi in massa sulla Torre del gioco per circondare in religioso silenzio il Comandante Zavala, personaggio interpretato proprio dall’attore.
La notizia della morte di Reddick è giunta in rete come un vero e proprio fulmine a ciel sereno, colpendo in modo significativo l’intera community del titolo di Bungie che, presa dal dolore, ha deciso di condividere con un gesto virtuale tutto il proprio affetto nei confronti di un attore che ha saputo accompagnarli, con grande bravura, sin dal lancio del primo capitolo della serie sparatutto.
Questo perché il Comandante Zavala è senza alcun dubbio uno dei personaggi più importanti dell’intero franchise di Destiny, capace di guidare per quasi dieci anni i Guardiani di tutto il mondo nella lotta contro l’Oscurità, ponendosi in sostanza come una sorta di faro per l’umanità.
Vista la centralità di Zavala negli eventi raccontati nei due capitoli di Destiny, i giocatori hanno quindi deciso di porgere l’ultimo saluto ed omaggio a Lance Reddick, sedendosi a terra e restando in religioso silenzio sulla Torre, sperando di far arrivare questa dimostrazione di affetto ai parenti dell’attore.
Un omaggio sincero questo che non potrà che far piacere ai familiari di Reddick.
Just went into Destiny 2, and, yeah, players are gathered around Commander Zavala, paying tribute to his actor, the late Lance Reddick
Really touching.
RIP https://t.co/uan1MEaoaY pic.twitter.com/qdvd3d7gBa
— Stephen Totilo (@stephentotilo) March 17, 2023