Coffee Talk Episode 2: Hibiscus & Butterfly, il secondo capitolo di Coffee Talk, arriverà a partire dal 20 aprile su Nintendo Switch, PC e Xbox e attualmente sono già stati aperti i pre-order. Gli sviluppatori hanno confermato che il videogioco sarà disponibile dal momento del lancio sul catalogo Game Pass di Microsoft.
Il team di Toge Productions aveva già parlato del ruolo fondamentale del servizio per il primo Coffee Talk e dunque ora, proprio come il suo predecessore, anche il secondo episodio è pronto a raggiungere milioni di videogiocatori tramite Game Pass.
In una Seattle moderna e alternativa, dove orchi, umani, elfi e non solo convivono in pace e in un mondo dove le persone sembrano prendere sempre più le distanze, il Coffee Talk è un luogo in cui ritrovarsi per sorseggiare bevande calde. Le chiacchiere e i racconti dei clienti più disparati della caffetteria sono il metodo fondamentale per scoprire la città e scoprire il mondo intero.
Fra la clientela infatti sarà possibile conversare con Baileys, ovvero un elfo che lavora come grafico freelance oppure con Lua, una dipende d’azienda ormai succube dello sviluppo, l’orchessa Myrtle ovvero una sviluppatrice di videogiochi e non solo. L’obiettivo principale rimane quello di far breccia nel cuore dei clienti più bizzarri grazie a una tazza di caffè per poi ascoltare tutte le loro storie.
La caffetteria offre diversi ingredienti, quali tè, zenzero, menta, cioccolato e caffè grazie ai quali sarà possibile sperimentare sempre nuove ricette che possano conquistare tutti i clienti, mentre all’estero del locale la pioggia crea un’atmosfera unica scandita poi dalla musica lo-fi e arricchita dalle numerose esperienze condivise dai clienti.