Mancano pochi giorni all’arrivo della beta di Diablo IV e nel frattempo è già trapelato online il peso della versione di prova. L’open beta sarà disponibile soltanto a partire dal 24 marzo, mentre sarà possibile effettuare il pre-caricamento a partire dal 22 marzo. Il peso della beta del gioco non è di certo passato inosservato: per PlayStation 4 ha infatti un peso di 36.913 GB, mentre per PlayStation 5 la dimensione del file sale a 76.597GB.
🚨 Diablo® IV – Open Beta
🟨 Download Size :
– PS4 : 36.913 GB
– PS5 : 76.597 GB🟩 EA Pre-Load Now Available / March 22 at 9AM PDT For Open Beta
🟦 Beta Time :
– EA : March 17 at 9AM PDT / March 20 at 12PM PDT
– OB : March 24 at 9AM PDT / March 27 at 12PM PDT🟥 #DiabloIV pic.twitter.com/Q9yKbTTwwt
— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) March 15, 2023
Secondo quanto riportato tramite Twitter dall’account PlayStation Game Size, i videogiocatori che non potranno fare a meno di provare l’open beta di Diablo IV dovranno ovviamente fare diverso spazio sulla propria console, nel frattempo nonostante non sia stato riportato ufficialmente il peso della versione di prova per Xbox Series X|S è facile dedurre che sarà simile a quello per PlayStation, mentre su PC sarà necessario avere almeno 45 GB di spazio libero.
Nel frattempo a inizio marzo gli sviluppatori hanno già avuto modo di parlare dei test per Diablo IV che saranno disponibili dal 17 al 19 in accesso anticipato e successivamente dal 24 al 26 marzo per tutti, in modo particolarmente approfondito. Come ricompensa per tutti i partecipanti è prevista una Sacca del Lupo della Beta, la possibilità di creare fino a dieci personaggi e di giocare in coop e molto altro.