Nel corso della giornata di domani Sony Interactive Entertainment annuncerà il resto della line up di giochi in arrivo a Marzo 2023 nel PlayStation Plus Extra e Premium, ma nel frattempo il colosso giapponese ha deciso di rivelare il primo gioco in arrivo in tutti e tre i tier del servizio in abbonamento (quindi anche il piano Essential) ad Aprile 2023: si tratta di Meet Your Maker.
Riavvolgiamo però un attimo il nastro, ricordando che tutti gli abbonati a PlayStation Plus possono attualmente mettere le mani su Battlefield 2042, Minecraft Dungeons e Code Vein, con quest’ultimo gioco che però non ha affatto convinto una nutrita fetta di fan lasciandoli “fortemente delusi”.
Oltre a questi giochi del tier Essential, gli abbonati al livello Extra e Premium potranno invece gustarsi tra pochi giorni Uncharted: Legacy of Thieves Collection, Ghostwire: Tokyo, Immortals Fenyx Rising, Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction e Tchia, con il resto della line-up che dovrebbe essere completata domani pomeriggio.
Ma tornando alla novità di cui vi abbiamo parlato ad inizio articolo, Sony ha confermato che Meet Your Maker sarà una versione day one disponibile per tutti gli abbonati PlayStation Plus dalla giornata del 4 aprile. E per chi non lo conoscesse, questo è un gioco creato da Behavior Interactive, ambientato in un mondo post-apocalittico dove nel gameplay è centrale la costruzione ed i raid in prima persona.
Sul PlayStation Blog, lo sviluppatore Justin Fragapane ha affermato quanto segue:
“Questo è un parco giochi contorto in cui chiunque può liberare la propria creatività, costruendo e sfidandosi a vicenda con livelli che non avremmo mai potuto concepire. Dopo l’incredibile dimostrazione di immaginazione e abilità che abbiamo visto dai nostri tester, siamo oltremodo entusiasti di vedere cosa può fare il resto del mondo.
Get Meet Your Maker Day 1 as part of the PlayStation Plus April 2023 Monthly Games lineup.
Details on the maze-building and raiding gameplay, out April 4: https://t.co/Su70qZUW7o pic.twitter.com/CeQ7h3ifPa
— PlayStation (@PlayStation) March 14, 2023