In Street Fighter 6 oltre al ritorno di lottatori già noti ai fan, non mancheranno i nuovi personaggi e fra questi ci sarà anche una commentatrice giapponese presente. Hikaru Takahashi è stata presentata grazie ad un nuovo trailer, oltre a sentire la voce e la grinta della commentatrice nipponica è possibile anche seguire uno scontro fra Lily e Cammy, scandito in tempo reale dalla stessa Takahashi in giapponese, con sottotitoli in inglese. L’attrice nipponica si unirà agli altri commentatori presenti nel nuovo capitolo del picchiaduro fra cui Zelina Vega, star della WWE.
Successivamente l’attenzione si sposta sulla lotta fra Zangief e Marisa, in un setting totalmente diverso da quello visto in precedenza. Il filmato infatti offre uno sguardo all’ambientazione tipicamente messicana di Lily per poi mostrare il ring circondato dalla folla scalpitante dove avviene lo scontro fra gli ultimi due personaggi.
Al momento del lancio del videogioco, fissato per il 2 giugno per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC, i commenti saranno disponibili in ben 13 lingue.
Il breve trailer è stato mostrato nel corso del recente Capcom Spotlight dove, oltre all’ultima commentatrice di Street Fighter 6, sono state annunciate diverse novità riguardanti titoli particolarmente attesi. Infatti Capcom ha reso disponibile la versione di prova di Resident Evil 4 remake, mentre per Exoprimal è stata annunciata la data di uscita e l’arrivo della beta. Il ritorno di Ghost Trick: Phantom Detective è stato fissato per giugno, ad aprile invece Monster Hunter Rise: Sunbreak arriverà su Xbox, PlayStation e PC.