La stagione 2 di Fortnite Capitolo 4 promette di essere decisamente ricca di novità interessanti per tutti i fan del gioco, con Epic Games che dovrebbe rilasciare nel free to play di grandissimo successo anche un evento cross-over dedicato interamente a Resident Evil. E proprio riguardo a questa novità, una nuova indiscrezione potrebbe aver rivelato l’aspretto delle skin di Leon e Claire pronte ad approdare nel titolo.
Quindi sì, dopo che nei giorni scorsi è emersa in rete l’indiscrezione riguardante l’arrivo ormai vicino dell’evento legato alla serie horror di Capcom, il celeberrimo dataminer HYPEX ha condiviso una nuova immagine che mostra l’aspetto che avranno Leon Kennedy e Claire Redfield nel Battle Royale.
I modelli delle skin legate ai due personaggi di Resident Evil non potranno che risultare estremamente familiari per ogni fan della saga, visto che indossano gli abiti classici che hanno già sfoggiato nei vari capitoli della saga videludica del publisher giapponese, con i pantaloni cargo e le tute militari necessarie per donargli grand mobilità e resistenza in battaglia.
Questo nuovo evento crossover tra Fortnite e Resident Evil appare come estremamente azzeccato, visto il lancio ormai imminente del remake del quarto capitolo della serie horror di Capcom, che ricordiamo essere in arrivo sul mercato il 24 marzo 2023. E visto questo fatto è lecito attendersi il rilascio delle skin di Leon e Claire in Fortnite verso la fine di questo mese.
Al netto di questa nostra previsione, al momento non si sa con precisione quando le due skin verranno rilasciate in Fortnite, né esattamente quanto costeranno. Ma è bene ricordare come in genere skin simili abbiano un costo di circa 1.500 V-Bucks per il prodotto singolo, oppure di 3.000 per un pacchetto completo.
Ad ogni modo, se state attendendo con ansia Resident Evil 4 Remake vi consigliamo di provare la demo, annunciata da Capcom ieri notte.
FORTNITE x RESIDENT EVIL ‼️ #FortniteMEGA pic.twitter.com/YDxpAvQ93A
— HYPEX (@HYPEX) March 10, 2023