Stando a quanto riferito da Jason Schreier, Warner Bros. Games ed il team di sviluppo Rocksteady Studios hanno deciso di rinviare ancora una volta Suicide Squad: Kill the Justice League. Difatti Inizialmente il gioco aveva un rilascio previsto nel corso del 2022, per poi slittare a fine maggio 2023. Ma secondo alcune fonti estremamente attendibili del giornalista, publisher e team di sviluppo hanno deciso di rinviare il gioco a fine 2023.
Continuando a leggere il nuovo report condiviso su Bloomberg, Kill the Justice League è stato spostato internamente ad una data indefinita fissata entro la fine dell’anno, per cui non è ancora noto il giorno preciso in cui il titolo sarà effettivamente disponibile all’acquisto.
Jason Schreier ha continuato affermando che queste informazioni provengono da varie fonti con “conoscenza diretta” del gioco. Per quanto riguarda il motivo alla base di questo nuovo rinvio di Suicide Squad: Kill the Justice League, pare che sia dovuto ai commenti per nulla positivi e nella stragrande maggioranza dei casi molto negativi emersi in rete dopo l’ultimo PlayStation State of Play. Il team a cui dobbiamo i tre Batman Arkham spera che grazie a questo nuovo rinvio il gioco possa risultare molto più godibile e soddisfacente per i fan una volta rilasciato.
L’annuncio ufficiale del rinvio del gioco dovrebbe arrivare a breve, ma Jason Schreier è in assoluto tra le fonti ritenute più affidabili del mondo dei videogiochi, ragion per cui non è assolutamente in dubbio l’effettiva veridicità della sua indiscrezione.
Ad ogni modo ricordiamo che Suicide Squad: Kill the Justice League è in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC entro la fine del 2023.
NEWS: Warner Bros and Rocksteady have delayed Suicide Squad: Kill The Justice League once again, from May to later this year, according to a person familiar. A showcase of the game during a PlayStation stream last month was poorly received by fans https://t.co/R6gzNaftAv
— Jason Schreier (@jasonschreier) March 9, 2023