Sword Art Online compie dieci anni: per celebrare l’anniversario Sword Art Online Last Recollection ha finalmente una data di uscita. Il videogioco sarà disponibile a partire dal 6 ottobre 2023 e offrirà una storia alternativa dove Kirito e i suoi amici avranno la possibilità di vivere una nuova avventura.
Nonostante il corso degli eventi sarà diverso, l’ambientazione rimarrà la stessa, ovvero il cupo setting dell’arco Underworld War, ovviamente non mancheranno i nuovi personaggi e l’immancabile azione nel nuovo titolo per le console next-gen.
Con Sword Art Online Last Recollection, annunciato da Bandai Namco a novembre dello scorso anno, i fan potranno scoprire cosa sarebbe potuto accadere se il destino avesse riservato a Kirito, Eugeo e i loro amici una sorte diversa rispetto a ciò che invece è accaduto in War of Underworld. Il tutto scandito da un sistema di combattimento completamente rinnovato e pronto a emozionare i videogiocatori.
Il titolo firmato Bandai sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC a partire dal 6 ottobre 2023. Le sorprese non finiscono qui, infatti per tutti i fan in possesso di una Nintendo Switch è finalmente arrivato Blooming of Forget-Me-Not, il primo DLC per Sword Art Online Alicization Lycoris, videogioco disponibile per la console Nintendo da settembre dello scorso anno.
Una volta portata al termine la storia principale, grazie a Blooming of Forget-me-not il viaggio dei videogiocatori potrà continuare: il DLC offre una nuova storia, armi e tanti set, non mancheranno dungeon aggiuntivi e nuove bestie da affrontare.