Le pistole Akimbo sono riuscite ad imporsi come le armi secondarie di riferimento in Call of Duty: Warzone 2.0, con un gran numero di fan che ha deciso di utilizzarle vista la loro capacità di eliminare rapidamente nel gioco anche i nemici a distanza ravvicinata. Vista la loro fama, abbiamo deciso di segnalare in questo articolo il il miglior loadout di queste armi per la Stagione 2 del free to play.
Ecco il miglior loadout delle pistole Akimbo da utilizzare nella Stagione 2 di Call of Duty: Warzone 2.0:
- Muzzle: FT Steel Fire
- Laser: 1mW Pistol Laser
- Caricatore: 12 Round Mag
- Trigger Action: Bruen Express
- Rear Grip: Akimbo P890
Per sfruttare appieno le pistole Akimbo vi consigliamo di iniziare il loadout utilizzando l’FT Seel Fire per migliorare la portata e la velocità del proiettile. Poiché si tratta di una classe Akimbo, l’1mW Pistol Laser andrà a migliorare in modo significativo la precisione del fuoco dell’anca per assicurarvi di colpire i vostri nemici con maggior precisazione. Il nostro loadout prosegue poi con il 12-Round Mags per dare ai P890 la loro massima capacità di munizioni, permettendovi in questo modo di affrontare più nemici prima di essere costretti a ricaricare.
Fatto questo, utilizzate il Bruen Express che migliora drasticamente la velocità di fuoco e riduce il TTK complessivo. Infine avrete bisogno dell’impugnatura posteriore Akimbo P890.
Come sbloccare gli Akimbo P890 in Call of Duty: Warzone 2.0:
Per sbloccare gli Akimbo P890 in Warzone 2.0 dovete usare il P890 fino a raggiungere il livello 26, arma che è disponibile sin da subito. Per raggiungere il livello richiesto il prima possibile, vi consigliamo di equipaggiare il P890 come arma secondaria nel multiplayer di Modern Warfare II, ovviamente qualora l’abbiate acquistato, aggiungendo nel caso alcuni bonus XP doppi per accelerare il processo.