Avalanche Software ha appena annunciato il nuovo rinvio di Hogwarts Legacy per console di vecchia generazione, con il gioco ambientato nell’universo di Harry Potter che non ce la farà ad uscire su PlayStation 4 ed Xbox One nella giornata del 4 aprile 2023, ma lo farà soltanto a partire dal 5 Maggio 2023.
Il team di sviluppo americano di Warner Bros. Games ha quindi prima di tutto desiderato ringraziare i fan per l’incredibile supporto riservato alle versioni PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, capaci di vendere oltre 12 milioni di copie, per poi rivelare che hanno bisogno di ulteriore tempo di sviluppo per rilasciare sul mercato delle versioni per console old gen realmente efficienti.
Qui sotto trovate il messaggio condiviso da Avalanche Software attraverso il profilo Twitter ufficiale di Hogwarts Legacy:
Siamo sopraffatti dalla gratitudine per la risposta a Hogwarts Legacy da parte dei fan di tutto il mondo. Il team sta lavorando duramente per offrire la migliore esperienza possibile su tutte le piattaforme e abbiamo bisogno di più tempo per farlo. Hogwarts Legacy verrà lanciato per PS4 e Xbox One il 5 maggio 2023.
Ricordiamo invece che la data di uscita della versione per Nintendo del titolo continua ad essere fissata per la giornata del 25 Luglio 2023.
We’re overwhelmed with gratitude for the response to Hogwarts Legacy from fans around the globe. The team is working hard to deliver the best possible experience on all platforms and we need more time to do this. Hogwarts Legacy will launch for PS4 and Xbox One May 5, 2023. pic.twitter.com/UjEIPXDZj2
— Hogwarts Legacy (@HogwartsLegacy) March 6, 2023