Pedro Pascal, che interpreta Joel Miller nella serie TV di The Last of Us di HBO, ha rivelato che le riprese della seconda stagione dell’apprezzata trasposizione televisiva della serie di giochi di Naughty Dog inizieranno, probabilmente, già nel corso di quest’anno.
Chiacchierando con il portale online Collidr sulla seconda stagione del franchise videoludico di PlayStation, a domanda diretta sul via libera avuto da HBO e Sony Pictures Television per la realizzazione della seconda parte della serie TV, l’attore ha ammesso che l’inizio delle riprese potrebbe avvenire molto prima del previsto:
“Nell’anno 2023 inizieremo le riprese? Oh, in che stagione ci troviamo adesso? Stiamo per entrare in primavera? Sì, c’è una possibilità. SÌ.”
Purtroppo Pedro Pascal non ha condiviso ulteriori informazioni a riguardo, ma qualora le riprese iniziassero a breve non sarebbe impossibile avere una seconda stagione di The Last of Us già a fine 2024 oppure al liniere ad inizio 2025.
Ed in attesa di aver ulteriori aggiornamenti, ricordiamo che la prima stagione della trasposizione televisiva della serie Naughty Dog si è presa il compito di raccontare tutti gli eventi del primo capitolo videoludico, ragion per cui la seconda stagione potrà concentrarsi sul secondo videogioco. Inoltre secondo i fan anche la seconda stagione della serie TV dovrebbe chiamarsi The Last of Us: Parte II, proprio come il pluripremiato videogioco per PS4.