L’M13B di Call of Duty: Warzone 2.0 è un’opzione estremamente valida per tutti gli utenti che vogliono utilizzare nel gioco i fucili d’assalto. E trattandosi di un’arma decisamente apprezzata dalla community, abbiamo deciso di inserire in questo articolo tutti gli accessori, perk ed equipaggiamenti utili per creare il miglior loadout dell’arma nella Stagione 2.
Ecco il miglior loadout per l’M13B in Call of Duty: Warzone 2.0 Stagione 2:
- Muzzle: Sakin Tread-40
- Canna: 14″ Bruen Echelon
- Ottica: Obiettivo OP-V4
- Canna inferiore: FTAC Ripper 56
- Caricatore: 60 Round Mag
Iniziamo il miglior loadout (segnalato da CharlieIntel) dell’M13B di Call of Duty: Warzone 2.0 utilizzando la canna Bruen Echelon da 14 pollici per migliorare notevolmente la portata del danno, la velocità del proiettile e la precisione del fucile d’assalto. Successivamente, utilizziamo il Sakin Tread-40 e la canna inferiore FTAC Ripper 56 per potenziare la precisione e la stabilità dell’arma.
A quel punto potete utilizzare l’ottica Aim OP-V4 per colpire con precisione i nemici anche a distanza. Infine, il 60 Round Mag vi assicurerà di avere abbastanza proiettili per abbattere più nemici.
Migliori perk ed equipaggiamenti per l’M13B di Warzone 2:
- Perk base 1: Bomb Squad
- Perk base 2: Scavenger
- Perk bonus: Fast Hands
- Perk definitivo: Fantasma
- Letale: carica perforante
- Tattico: granata flash
In Call of Duty: Warzone 2.0 Stagione 2 è possibile creare il proprio pacchetto di perk personalizzato, e vi consigliamo di selezionare Bomb Squad per proteggervi dagli esplosivi nemici. Scavenger invece farà sì che abbiate sempre tante munizioni con voi, necessarie per eliminare i nemici. Invece Fast Hands (mani veloci) vi consentirà di ricaricare rapidamente, utile nel bel mezzo delle battaglie, mentre Ghost vi proteggerà dagli UAV.
Per quanto riguarda l’equipaggiamento, abbiamo scelto la carica perforante per infliggere danni esplosivi e la granata flash per cogliere di sorpresa i nemici.
Come sbloccare l’M13B in Warzone 2.0:
Il fucile d’assalto M13B di Warzone 2 può essere sbloccato solo attraverso la modalità DMZ, dove dovrete sconfiggere il chimico e quindi estrarre con successo l’arma nell’inventario. Oppure potete trovare un M13 dal corpo di un altro giocatore oppure convincere il vostro amico a lasciarlo cadere a terra, così da raccoglierlo per poi estrarlo con successo.