Il team di sviluppo Sloclap ha appena annunciato con un nuovo trailer la data di uscita di Sifu: Arenas Mode, nuova versione del gioco dedicato al Kung Fu che sarà disponile dalla giornata del 28 marzo 2023 su PS5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, attraverso l’Epic Games Store e Steam.
Per chi non sapesse di cosa si tratta, questa nuova versione del titolo permette agli utenti di gustarsi non poche novità totalmente inedite, su tutte la nuova modalità Arenas che consentirà ai fan di gustarsi nove nuove mappe, ognuna inoltre arricchita dalla presenza di nuove sfide esclusive di vari livelli di difficoltà, aggiungendo di conseguenza tante nuove ore di gameplay.
Completando queste arene di Sifu sarà possibile ottenere anche dei nuovi trucchi ed abiti esclusivi. Inoltre è importante segnalare come grazie a questa nuova versione il titolo sbarcherà su console Xbox e sullo store digitale di casa Valve, Steam, abbandonando di conseguenza l’esclusiva console PlayStation 5 e PlayStation 4 oltre che Epic Games Store.
È importante specificare come la modalità Arenas verrà rilasciata in modo totalmente gratuito per i possessori della versione base del gioco già disponibile all’acquisto, mentre invece chi non lo possiede può acquistare direttamente la nuova versione al prezzo consigliato di 39,99 Euro.