Sony Interactive Entertainment ha annunciato una nuova cover per PS5 ed un controller wireless DualSense, in edizione limitata, progettati direttamente in collaborazione con LeBron James, così da dare alla nuova console del giapponese un rinnovato tocco di freschezza tipico della star dell’NBA.
Questi accessori sono stati appositamente progettati per PlayStation 5, presentando degli elementi grafici ispirati chiaramente a LeBron e al suo amore per i giochi, con i fan che potranno acquistarli in versione limitata in alcuni paesi a livello globale tramite il PlayStation Direct. I prezzi sono attualmente ancora sconosciuti.
Dato il suo essere PlayStation Playmaker, LeBron ha co-progettato direttamente la cover della console PS5 ed il controller wireless DualSense, inserendo immagini personali che lui reputa fondamentali nel corso della sua trionfale carriera sportiva.
Qui sotto potete leggere un estratto delle dichiarazioni di LeBron, condivise sul PlayStation Blog in occasione dell’annuncio di questa collaborazione:
“È ancora folle pensare che un ragazzo di Akron cresciuto giocando ai videogame stia creando qualcosa del genere. Progettare una cover per console e un controller con PlayStation, che richiama l’inizio della mia carriera sportiva e delle mie origini, è una cosa piuttosto interessante. Spero che sia qualcosa che possa continuare ad ispirare tutti coloro che ne entrano in possesso e che possano divertirsi almeno un po’ a trovare il significato di ogni dettaglio”.
Questo prodotti esclusivi potranno essere preordinati entro la fine dell’anno esclusivamente tramite direct.playstation.com, servizio che ricordiamo verrà attivato anche nella nostra Italia nel corso di quest’anno.
Ricordiamo che questa non è la prima collaborazione tra LeBron James e PlayStation, visto che nei mesi scorsi è stato protagonista di un trailer live-action decisamente ironico, dedicato interamente a God of War Ragnarok.