Microsoft e 343 Industries hanno annunciato nei giorni scorsi la Stagione 3: Echoes Within di Halo Infinite, rivelando tante novità in arrivo nel gioco in modo totalmente gratuito nel corso dei prossimi giorni, precisamente a partire dal 7 Marzo 2023 su console Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Ma dopo questa importante novità, un leak ha già rivelato il Battle Pass della nuova Season di Infinite.
Quindi dopo il trailer dedicato alla nuova stagione del titolo con protagonista Master Chief di cui vi abbiamo appena parlato, l’inarrestabile leaker ed insider Rebs Gaming ha condiviso su Twitter alcuni screenshot che mostrano in modo piuttosto chiaro il Battle Pass di Infinite.
Qui di seguito potete vedere gli screenshot condivisi dall’affidabile Rebs Gaming:
The Halo Infinite Season 3 Battle Pass has been revealed by @Generalkidd https://t.co/TRidWFtux7#HaloInfinite pic.twitter.com/Dsk2K3fGaO
— Rebs Gaming (@Mr_Rebs_) February 27, 2023
Archiviata questa importante novità, segnaliamo per chi si fosse perso l’annuncio dei giorni scorsi, che la Stagione 3 di Halo Infinite introdurrà ben tre nuove mappe, dove la prima è Oasis di Big Team Battle, ambientata in un’oasi rossa, mentre invece le altre due si chiamano Cliffhanger e Chasm, ponendosi come delle mappe Arena.
Inoltre questa questa nuova season del gioco vedrà anche due nuove aggiunte all’arsenale di armi presenti nel capitolo della serie con protagonista lo Spartan più famoso del mondo, quali nello specifico Shroud Screen ed il fucile Bandit. Lo Shroud Screen è in particolar modo decisamente interessante, poiché crea una bolla di medie dimensioni che ostruisce la visibilità, impedendo a chiunque di vedere dentro o fuori di essa.