Microids ha pubblicato il primo trailer di gameplay di UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi, annunciando contestualmente anche l’apertura dei pre-order per il gioco basto sul celeberrimo manga UFO Robot Goldrake di Go Nagai. Il publisher ha inoltre affermato che presto condividerà anche tutti i dettagli riguardanti la Limited Edition e la Collector’s Edition del gioco.
UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi si prenderà il compito di coprire il primo arco narrativo della serie anime, presentando non solo i momenti più entusiasmanti della serie animata ma anche le musiche riorchestrate che li hanno resi memorabili, imprimendoli per sempre nella memoria dei fan.
Questo nuovo gioco d’azione garantirà ai giocatori nostalgici la possibilità di giocare nei panni di Duke Fleet e del suo robot, potendo vivere non poche avventure epiche. Si tratta di un’occasione unica per poter rivivere nel medium dei videogiochi la serie animata di culto, una delle prime esportazioni di successo dell’animazione giapponese alla fine degli anni ’70, che ha conquistato il mondo intero ormai non pochi anni fa.
In UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi sono presenti le iconiche battaglie e le armi del Goldrake usate per sconfiggere le forze di Re Vega, che vuole attaccare la Terra dalla sua base segreta nascosta sul lato oscuro della luna.
Questo nuovo videogioco è sviluppato dallo studio di sviluppo francese Endroad, composto da ex membri di Ubisoft o Amplitude Studios. In aggiunta, Philippe “Golgoth71” Dessoly, veterano di Ocean Software (dove ha iniziato nel 1989) e artista ufficiale di Goldrake da cinque anni, contribuirà anche a sostenere gli sforzi creativi sullo stile artistico del gioco.
UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi sarà disponibile nel 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Qui potete scoprire tante altre informazioni sul gioco, condivise nel momento dell’annuncio ufficiale.