Playground Games ha appena annunciato la seconda espansione di Forza Horizon 5, Rally Adventure, nuovo contenuto aggiuntivo dedicato al gioco racing game di grande successo sia di pubblico che dei critica, disponibile in esclusiva su console Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Questa seconda espansione sarà acquistabile dalla giornata del 29 marzo 2023 su Xbox Series X|S, Xbox One e PC.
Il team di sviluppo inglese appartenente agli Xbox Game Studios, ha deciso di mostrare una sequenza di gameplay di questo nuovo DLC, capace di mettere in primo piano alcune delle principali novità che troveranno posto in questa nuova espansione del videogioco.
Questo DLC sarà incentrato sul rally, presentando anche una nuova tipologia di corse, 10 nuove vetture da rally, nuove opzioni di personalizzazione per le vetture ed anche un “sistema completamente nuovo di terreno deformabile”. Il tutto inoltre sarà arricchito anche da altre novità.
Qui sotto trovate alcune delle sorprese aggiunte in questa espansione:
- 10 nuovi veicoli fuoristrada, tra cui il Ford F-150 Lightning Platinum full electric del 2022 e il Maggiolino Hoonigan Volkswagen Baja Classe 5/1600 “Scumbug” del 1973
- Un’ampia gamma di elementi di EventLabs tra cui barriere, bandiere e veicoli brandizzati
- La nuova musica dei beniamini della community “Epitaph Radio” con la colonna sonora di un raduno hard-rock
- Nuove componenti per la personalizzazione dei veicoli da rally, tra cui un sistema antilag che fornisce più potenza ai motori turbo
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, nelle scorse settimane Turn 10 ha condiviso tanti nuovi dettagli sul nuovo capitolo di Forza Motorsport, svelando che il titolo includerà al suo interno circa 500 vetture, presentando inoltre un comparto tecnico puramente next-gen.