Microsoft ha annunciato i giochi di fine Febbraio 2023 ed inizio Marzo 2023 in arrivo all’interno di Xbox Game Pass e PC Game Pass su console a Xbox, PC ed anche sulla tecnologia cloud con xCloud.
Tra le aggiunte in arrivo nel celeberrimo servizio in abbonamento di Microsoft troviamo anche Wo Long: Fallen Dynasty di Team Ninja, Atomic Hearts ad altri ancora:
- Atomic Heart (Cloud, Console e PC)
- Merge & Blade (Cloud, Console e PC) – 28 febbraio 2023
- Soul Hackers 2 (Cloud, Console e PC) – 28 febbraio 2023
- F1 22 (Console e PC) – 2 marzo 2023
- Wo Long: Fallen Dynasty (Console e PC) – 3 marzo 2023
Partendo da Atomi Heart (qui trovate la nostra recensione), questo gioco è disponibile sin da oggi, giorno di lancio, su Game Pass, consentendo ai fan di poter vivere una nuova avventura in un folle e sublime mondo utopico, partecipando a incontri esplosivi. In questo videogioco di Mundfish è possibile affrontare gli scontri utilizzando il proprio stile di combattimento, adattandolo inoltre ad ogni avversario.
Invece passando a Soul Hackers 2, in questo titolo è possibile gustarsi un gioco di ruolo soprannaturale con evocatori eleganti e oscuri pericoli, in agguato sotto il Giappone cyberpunk. In questo titolo è possibile unirsi a Ringo e ai suoi compagni per risolvere il mistero dietro un’apocalisse imminente. In questi gioco di ruolo giapponese in arrivo su Xbox Game Pass e PC Game Pass è possibile rafforzare i legami con i propri compagni di squadra e tuffarsi più a fondo nella loro anima, rivivendo le loro ultime avventure e scoprendo la verità delle loro storie.
Coming soon to @XboxGamePass and @XboxGamePassPC: Wo Long: Fallen Dynasty, Soul Hackers 2, F1 22, and Merge & Blade! https://t.co/JHvwISlosF
— Xbox Wire (@XboxWire) February 21, 2023