Zombieland: Headshot Fever Reload sta per arrivare: XR Games e Sony Picture VR hanno mostrato il trailer di lancio per il videogame disponibile dal 22 febbraio, in contemporanea con l’uscita del PlayStation VR2.
Si tratta della versione premium del titolo arrivato per il primo visore, ricostruito per sfruttare al meglio le caratteristiche del PlayStation VR2 e la potenza di PlayStation 5. I fan avranno modo di sperimentare ancora una volta l’azione, scandita dall’umorismo che ha reso celebre i film e nel frattempo, potranno avere un primo assaggio dell’avventura grazie al nuovo trailer reso disponibile.
Caratterizzato da nuovi modelli per i personaggi, nuove animazioni, musiche e nuovi contenuti per il gameplay in esclusiva per il PlayStation VR 2, Zombieland: Headahot Fever Reloaded è pronto a conquistare di nuovo i fan del franchise con le caratteristiche aggiuntive pensate proprio per il visore in arrivo.
Fra queste troviamo i trigger adattivi, grazie ai quali ogni arma avrà una sensazione unica al tatto e di conseguenza, ogni volta che l’arma da fuoco sparerà un colpo anche in questo caso l’approccio sarà diverso. Gli auricolari consentiranno di sentire le orde di zombi in arrivo e infine il Foveated Rendering supportato dal visore la qualità dell’immagine viene migliorata, soprattutto ciò che inquadrano i nostri stessi occhi.
XR Games e Sony Pictures avevano annunciato l’arrivo della versione premium di Zombieland: Headshot Fever a fine gennaio, svelando tutte le nuove feature al servizio dei videogiocatori a partire dal 22 febbraio. Oltre al videogioco tratto dall’amata saga cinematografica, al momento del lancio del PlayStation VR2 saranno disponibili più di trenta titoli, mentre circa 100 videogiochi per il nuovo visoore sono già in fase di sviluppo.