Night City di Cyberpunk 2077 è una delle ambientazioni più affascinanti ed apprezzate del mondo dei videogiochi, con i modder che hanno deciso di mettersi all’opera per renderla ancora più bella ed evocativa potenziando il comparto tecnico del videogioco targato CD Projekt RED su un PC dotato dell’ultima scheda grafica di Nvidia.
Il video che trovate in alto in questo articolo, mostra il titolo con protagonista V al massimo delle proprie potenzialità, con un PC dotato di scheda grafica Nvidia GeForce RTX 4090 capace di far girare il videogioco ad una risoluzione di 8K grazie alla presenza di oltre cento mod.
Dando un’occhiata a questo filmato è possibile rendersi conto sin da subito del netto passo in avanti compiuto dal comparto tecnico del gioco, con il Ray Tracing che grazie all’utilizzo di un tale quantitativo di mod è presente su praticamente ogni superficie, rendendo l’immagine a schermo di grande impatto.
Questo perché la città che non dorme mai presenta tantissimi neon ed elementi riflettenti, rendendo l’esplorazione della Night City di Cyberpunk 2077 ancora più affascinante ed evocativa.
Sempre restando in ambito PC, qualche settimana fa CD Projekt RED ha aggiunto il supporto del DLSS 3 grazie ad una nuova patch per Personal Computer.