Hogwarts Legacy è uno dei videogiochi di maggior successo del momento, con una nutrita fetta di fan che hanno rivelato sul web quella che è la loro paura più grande inserita all’interno del nuovo videogioco di Avalanche Software: i terrificanti ragni pronti a tendere un agguato al mago di turno!
Qui sotto potete infatti leggere il commento di un giocatore riportato da GamingBible, altamente impaurito dai tanti ragni inseriti dal team di sviluppo all’interno di Hogwarts Legacy:
“Cosa mi spaventa di più del gioco? Beh, devo parlare dei buchi più piccoli della caverna in cui devi accovacciarti per raggiungere la stanza accanto, il tutto mentre i ragni strisciano sopra di te a pochi centimetri? Ecco, questo mi fa molto più pavento dei maghi oscuri.”
Un altro giocatore ha invece affermato quanto segue:
Io invece non posso che segnalare il primo boss ragno gigante che abbiamo dovuto affrontare dove strisciava dappertutto come un ossesso. Sì, gli sviluppatori sapevano cosa stavano fottu*amente facendo, merda santa. Quella me*da mi fa ancora venire i brividi.”
Insomma sì, come avete potuto costatare da questi due commenti (ma in realtà ce ne sono molti di più su Reddit e simili), una consistente fetta di pubblico sta dovendo fare i conti con una certa aracnofobia, visti i tanti ragni presenti in qualità di nemici all’interno del videogioco dedicato al franchise di Harry Potter.
Intanto sapevate che il gioco sta ottenendo vendite importantissime su Steam?