Studio MHDR ha annunciato una collaborazione con Yoshitaka Amano per le illustrazioni per The Delicious Last Course, DLC del celebre Cuphead. L’artista giapponese è noto per aver lavorato a opere come Final Fantasy e per aver lavorato con Neil Gaiman in occasione di The Sandman: The Dream Hunters.
Sarà proprio Amano a disegnare la copertina della colonna sonora di The Delicious Last Course, per l’edizione fisica deluxe giapponese preordinabile in tutto il mondo. Lo studio di sviluppo ha sottolineato che l’opera dell’artista nipponico sarà disponibile soltanto per la prima tiratura della colonna sonora. Per il momento l’illustrazione non è ancora stata svelata, i preordini sono già aperti: ovviamente i fan accaniti non si lasceranno di certo scappare l’occasione.
Siamo lieti di annunciare la nostra collaborazione con l’artista Yoshitaka Amano!
L’illustrazione realizzata da Amano sarà la copertina della prima stampa della colonna sonora di The Delicious Last Course, inclusa nell’edizione fisica di Cuphead.
We’re elated to reveal our collaboration with the legendary Yoshitaka Amano!
Paying homage to classic fantasy RPGs, Amano-san’s art will adorn the DLC soundtrack included in 1st Run copies of Cuphead’s Japanese Physical Edition.
Global pre-orders here: https://t.co/wMuBoimLeX pic.twitter.com/mz1YolDaq5
— Studio MDHR (@StudioMDHR) February 15, 2023
L’edizione fisica di Cuphead è stata pubblicata a distanza di cinque anni dall’uscita del gioco. Disponibile da dicembre dello scorso anno, la versione fisica di Cuphead include il DLC The Delicious Last Course, immagini esclusive, fumetti collezionabili e una tessera a tema.
Adesso invece la collezione si arricchisce ancora di più con l’arrivo dell’edizione giapponese con le bellissime illustrazioni di Yoshitaka Amano.