Activision Blizzard ha pubblicato il trailer di lancio della Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone 2.0, mettendo in mostra alcune delle principali novità in arrivo nei due videogiochi tra ormai poche ore, precisamente dalla giornata del 15 febbraio 2023.
Il nuovo filmato rilasciato dal publisher americano rivela quindi che è in arrivo Ritorno in quel di Call of Duty: Warzone 2.0, con tanto della meccanica Restore Honor che consente ai giocatori di poter recuperare le piastrine, sia proprie che quelle dei compagni, ottenendo alcune ricompense uniche.
Ma le sorprese non sono ancora finite qua, visto che Call of Duty: Warzone 2.0 è pronto a riaccogliere tra un paio di giorni anche l’amato Gulag 1v1 del primo capitolo free to play, oltre ad alcune modifiche apportate all’inventario, all’equipaggiamento ed anche al bottino. Il tutto inoltre sarà sublimato anche dalla presenza di alcune correzioni di bug e glitch grafici.
Tornado invece a Call of Duty: Modern Warfare II, l’ultimo videogioco della serie accoglierà finalmente i match classificati, il nuovo operatore Daniel “Ronin” Shinoda, quattro nuove mappe, alcune nuove armi ed infine anche sei modalità. Se desiderate scoprire tutte le novità in arrivo con la Stagione 2 all’interno dei due capitoli di CoD non dovete fare altro che cliccare qui.