Warner Bros. Pictures ha pubblicato il trailer ufficiale di The Flash, nuovo film dedicato all’universo cinematografico DC diretto da Andy Muschietti e con Ezra Miller impegnato ancora una volta a vestire i panni di Barry Allen, ma questa volta in qualità di assoluto protagonista della pellicola cinematografica invece che di semplice spalla come invece accadeva in passato.
Ebbene sì, dopo essere stato addirittura a rischio cancellazione qualche settimana fa a causa di non pochi problemi legali di Ezra Miller, il film è finalmente pronto a fare il suo debutto nei cinema italiani a partire dalla giornata del 14 giugno 2023.
Come ci ricorda Warner Bros. stessa, in The Flash i mondi arrivano addirittura a scontrarsi quando Barry è costretto, per tutta una serie di motivi, ad utilizzare i superpoteri per viaggiare indietro nel tempo così da cercare di cambiare gli eventi del passato.
Ma causa di questo gesto avventato, dettato dalla giovane età del super eroe e dalla disperazione più profonda, Barry si ritrova intrappolato in una realtà in cui ancora una volta il generale Zod torna a minacciare tutto e tutti, con il super eroe costretto a chiedere aiuto nientemeno che a Batman per riuscire a fronteggiare questa temibile minaccia.
Segnaliamo inoltre che il cast di The Flash vede coinvolti Sasha Calle, Michael Shannon, Ron Livingston, Maribel Verdú, Kiersey Clemons e Michael Keaton, con quest’ultimo impegnato a vestire i panni del Cavaliere Oscuro.