Moon Studios, team di sviluppo di Ori, ha assunto un giovane videogiocatore come sviluppatore, si tratta dell’autore di Trip’s Voyage su Dreams. A condivider la storia è stato Thomas Mahler, direttore creativo del team. Le capacità dell’utente non sono passate inosservate e dunque, Moon Studios ha deciso di dargli una chance: dopo un primo colloquio, Mahler ha aggiornato i suoi follower, affermando che il ventenne è entrato ufficialmente a far parte della squadra.
Affare fatto. Abbiamo deciso di assumere il designer. Vent’anni e ne ha trascorsi ben due al lavoro su un progetto su Dreams. Presto inizierà a lavorare come Level Designer per Moon Studios.
Grazie a Media Molecule per permettere ai più giovani di tirare fuori il loro lato creativo.
And now it’s a done deal – We decided to officially hire this designer. 20 years old, worked for 2 years on a project in Dreams and soon he’ll be working as a Level Designer at Moon Studios!
Thanks to @mediamolecule for making it easier for young folks to become creatives! https://t.co/EnFCvUKEQj
— thomasmahler (@thomasmahler) February 7, 2023
Soltanto il cinque febbraio Thomas Mahler aveva comunicato la futura chiacchierata con lo sviluppatore. Il giorno dopo arriva la buona notizia: il giovane entrerà a far parte del team di sviluppo dietro la serie Ori.
Abbiamo in programma un colloquio con un giovane designer che ha lavorato solo con Dreams. Trovo incredibile come le persone possano imparare a sviluppare tramite i videogiochi stessi.
We’ll be interviewing a young designer who has only worked with ‘Dreams’ so far. It’s amazing that people can learn game development through play these days!
Would have loved to have these tools available when I was starting out 🙂
— thomasmahler (@thomasmahler) February 5, 2023
Oltre a condividere la storia a lieto fine, lo stesso Mahler ha colto l’occasione per parlare di Trip’s Voyage, definendo il lavoro svolto impressionante per trattarsi semplicemente di Dreams e infine, non ha potuto non dare il benvenuto allo sviluppatore pubblicamente tramite Twitter.