Nintendo ha appena annunciato nel corso del nuovo Direct il Pass di Espansione di Splatoon 3, consentendo in questo modo a tutti i fan di questa vendutissima esclusiva per Switch di gustarsi dei nuovi contenuti. Proprio in tal senso la Grande N ha annunciato che nel corso della primavera del 2023 verrà rilasciato il primo DLC, intitolato Coloropoli.
Dando un’occhiata al trailer condiviso da Nintendo, è possibile effettuare un vero e proprio tuffo nel passato, visto che Coloropoli altri non è che l’ambientazione del primo capitolo della serie, pronta a fare il suo ritorno anche nell’ultimo titolo.
Inoltre questo filmato mostra anche Calamarama, una sorta di venditore che proporrà ai giocatori tutta una serie di preziose armi ed equipaggiamenti per gettarsi con efficacia in battaglia in quel di Splatoon 3. Nintendo ci ha tenuto a confermare come tutte le funzioni e modalità del terzo capitolo della serie funzionano anche all’interno di Coloropoli, come per esempio Salmon Run, Splattanza, Il Branco, le Sea Sirens ed anche gli amiibo.
Inoltre sì, dopo Coloropoli sarà disponibile anche una seconda ondata di contenuti, guidata dal DLC Torre dell’Ordine, purtroppo ancora sprovvista di una data di uscita ufficiale. Questo pacchetto di espansione di Splatoon 3 è già acquistabile al prezzo di 24.99€.
Qui trovate il trailer con data di uscita di Pikmin 4, altro grande annuncio del Nintendo Direct