Secondo un nuovo report Brie Larson sarebbe in trattativa per entrare nel cast del film live-action di Gears or War. Alcune voci di corridoio affermano che l’attrice, nota per aver interpretato Captain Marvel, potrebbe unirsi all’adattamento del videogame in produzione per Netflix. Mentre nel corso dell’estate avremo modo di rivedere Brie Larson vestire nuovamente i panni della supereroina, potrebbe già prepararsi per un ruolo ben diverso.
Per ora non ci sono notizie ufficiali sul lungometraggio, tantomeno sul possibile coinvolgimento di Brie Larson, secondo quanto riportato. A novembre dello scorso anno però lo stesso Cliffy B., papà di Gears of Wars, aveva suggerito Dave Bautista per il ruolo di Marcus Fenix: l’attore ha più volte affermato di essere particolarmente interessato ad interpretare il personaggio.
La conferma dello sviluppo del film live-action è arrivata soltanto lo scorso anno, infatti dopo una lunga trattativa la celebre piattaforma streaming si è aggiudicata i diritti per la realizzazione di un film e di una serie animata pensata per un pubblico più adulto.
Sono molteplici gli adattamenti videoludici realizzati da Netflix nel corso del tempo, da Arcane a Cyberpunk 2077: Edgerunners fino a Castlevania, dunque la piattaforma streaming non poteva non esprimere interesse per un franchise come quello di Gears of War e non solo. Al momento è in lavorazione Horizon 2074, serie televisiva tratta da Horizon Zero Dawn e Horizon Forbidden West: secondo i primi dettagli emersi, non si tratterà di un reboot: la storia avrà luogo parallelamente, permettendo di esplorare alcuni eventi effettivamente accaduti nei videogiochi.