NieR: Automata è senza dubbio uno dei giochi più apprezzati per effettuare cosplay, visto che l’ultimo videogioco nato dalla mente di Yoko Taro presenta al suo interno non pochi personaggi che sono riusciti ad entrare immediatamente nei pensieri e nei cuori dei fan sparsi per il mondo. Proprio in tal senso segnaliamo in questa notizia il nuovo cosplay di A2 ad opera di JannetCosplay, con la ragazza che è riuscita a vestire i panni dell’androide in modo a dir poco perfetto.
La cosplayer infatti è stata capace di replicare in modo a dir poco meticoloso non soltanto gli abiti che indossa la glaciale guerriera dell’Action Adventure sviluppato da PlatinumGames, ma persino la spada che l’eroina utilizza per eliminare nel minor tempo possibile tutte le avversità che le ostacolano il camino lungo la sua missione.
Qui di seguito potete dare un’occhiata ad alcuni scatti realizzati da JannetCosplay:
Se siete fan dei cosplay, vi consigliamo di dare un’occhiata ai recenti lavori effettuati da Shirogane Sama e dedicati a Lucy di Cyberpunk: Edgerunners. Inoltre crediamo che sia decisamente meritevole di attenzioni anche un cosplay tutto italiano dedicato nientemeno che a Malenia, uno dei personaggi più iconici ed apprezzati di Elden Ring.
Infine concludiamo questo articolo segnalandovi un cosplay ufficiale dedicato interamente a Kratos ed Atreus, i protagonisti assoluti di God of War Ragnarok.