Proprio in questi minuti Bungie ha pubblicato l’ultimo trailer dedicato alla nuova espansione di Destiny 2, L’Eclissi, mostrando alcune delle armi e delle armature che i guardiani potranno ottenere in questo nuovo contenuto aggiuntivo.
Inoltre in questo nuovo filmato il team di sviluppo americano presenta anche i grovigli, ammassi intrecciati di telascura generati applicando Sbrogliamento ai nemici. I giocatori possono sfruttare questi grovigli utilizzando la telascura per intessere oggetti o creature, o per agire in più modi sulle armi.
Detto questo, qui sotto potete dare un’occhiata ad alcuni dettagli relativi alle armi e alle armature mostrate nel trailer:
- Ultimo Avvertimento – Questa arma da supporto da telascura spara proiettili traccianti che inseguono i nemici vicini.
- Caos Deterministico – Una mitragliatrice da vuoto che indebolisce gradualmente i nemici che colpisce.
- Morso Invernale – Un falcione esotico da stasi che congela i nemici colpiti con dei globi di ghiaccio, rendendoli vulnerabili agli attacchi successivi.
- Aspetto del Cyrtarachne – Un cappuccio esotico in grado di fornire ai cacciatori armatura e resistenza al sussulto extra ogni volta che utilizzano il rampino.
- Balzo in Sospeso – Una corazza per le gambe esotica per titani; creare una Barricata mentre questo oggetto è equipaggiato genera proiettili a ricerca che sospendono i nemici e fornisce armatura all’indossatore.
- Sciamanti – Questa nuova corazza esotica per le gambe consente agli stregoni di distruggere un groviglio per creare un tessutoide che attaccherà i nemici
Come se non bastassero queste novità, il trailer mostra inoltre il catalizzatore migliorato di Tempesta d’Argento Vivo, che rende l’arma ancora più efficace visto che le uccisioni effettuate con le granate del fucile automatico esotico creano dei grovigli di telascura, con i Guardiani che possono prendere e lanciarli contro i nemici per effettuare ancora più danni.
Bungie ha inoltre ricordato che i fan di Destiny 2 possono ottenere automaticamente Tempesta d’Argento Vivo prenotando L’Eclissi. Destiny 2: L’Eclissi sarà disponibile dal 28 Febbraio 2023.
Inoltre nelle scorse settimane è stato presentato anche Nettuno, sempre attraverso un trailer dedicato.